martedì 5 agosto 2008

il libro bianco: prefazione

AVVISO importante: I nuovi capitoli saranno sempre in fondo, trovo che sia più facile da seguire, almeno per me è cosi.

IL LIBRO BIANCO

Prefazione

Questo libro nasce dal desiderio di raccontare qualcosa di nuovo sia a me stesso che a tutti quelli che mi vogliono leggere. La lingua Italiana non è la mia lingua madre quindi non fateci caso ai sbagli che farò ma concentratevi su quello che scriverò. Spero tanto di avere dei suggerimenti e commenti da chi mi seguirà. Ogni vostro commento sarà di grande aiuto in questo viaggio che per me è totalmente nuovo. La prima parte del racconto è un fatto veramente accaduto ed è ciò che ha cambiato profondamente il mio essere. Non spiegherò le ragioni per l’accaduto ma solo per come l’ho vissuto io. Dal secondo capitolo in poi è pura immaginazione che viene dal desiderio di creare un mondo perfetto.

2 commenti:

Roberta Filava ha detto...

Ciao..ancora un consiglio..per tenere fissol'avviso che i capitoli dei tuoi libri sono in fondo pubblica un post con una data lontana nel futuro!!! semplicemente cliccando a sinistra in basso su Opzioni post ma non cambiare l'orario!!!

Calliope ha detto...

Come prefazione...direi che è perfetta, non importa se non citi le ragioni dell'accaduto, potevi anche non dirlo per creare suspence letteraria...mi hai davvero incuriosito con il libro bianco e lo leggerò con la dovuta attenzione come è mia abitudine fare con tutti i miei amici di penna ^_^
a presto..alla prox
grazie per essere passato da me..è stato un vero piacere conoscerti ^_^
ciao !!